Quantcast

Lilla: pari in Svizzera (2-2)

Dopo il doppio vantaggio, il Balerna pareggia nel finale anche grazie a un rigore

Prima vera impegnativa uscita dei lilla. A Chiasso, questa sera, mercoledì 8 agosto, pareggio (2-2) contro la formazione del Balerna, che milita in Prima Lega e che qualche  giorno fa ha sconfitto il Seregno, squadra di serie D, con il risultato di 1-0.

Lilla addirittura avanti 2-0, con i gol di Calviello (ormai vicino a definire l'ingaggio) e Berberi. Solo nel finale, l'aggancio dei padroni di casa, grazie anche a un calcio di rigore.

Soddisfatto il presidente Giovanni Munafò: "Buona prestazione, davvero, considerato sorattutto il fatto che loro hanno iniziato la preprazione a metà luglio",

Prossima amichevole, domenica 12 agosto, alle 16.30, in via della Pace contro la Caronnese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore