Quantcast

Trapattoni ospite a Lonate Pozzolo

Il Console della Repubblica della Costa d'Avorio in Lombardia Fabrizio Iseni ha incontrato a al Gruppo Iseni Sanità l'ex CT della Nazionale azzurra...

Il Console della Repubblica della Costa d'Avorio in Lombardia Fabrizio Iseni ha incontrato a al Gruppo Iseni Sanità mister Giovanni Trapattoni, già C.T. della Nazionale Italiana e della Nazionale Irlandese, oltre che di Juventus, Milan e Inter.

Il Console Iseni ha lanciato il progetto “Scuola Calcio – Prevenzione e Salute sanitaria” ai talentuosi giovani calciatori ivoriani, a partire dalla Regione Lombardia.

Mister Trapattoni emozionato e onorato “ha espresso elogi” nei confronti della Nazionale di Calcio della Repubblica della Costa d'Avorio, dei suoi giocatori e dirigenti tutti, augurando a questa nuova potenza del calcio mondiale un grandissimo risultato in occasione di Brasile 2014.

Nella foto accanto, con Trapattoni, alla sua sinistra, Simone Santercole, nipote di Adriano Celentano

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore