Quantcast

Insieme a coach Piazza si avvicinano al Legnano Basket anche Sipala e Fragonara

Il tecnico Piazza, in procinto di prendere il posto di coach Eliantonio, potrebbe indurre anche Leardini a restare in biancorosso.

Andrea Sipala - Libertas Livorno

Con l’avvicinamento di coach Piazza a Legnano spuntano all’orizzonte nuovi nomi come quello di Andrea Sipala. A spendere il suo nome è stato proprio il nuovo allenatore Knights con il quale, però, è ancora in fase di definizione il connubio con la società guidata dal presidente Marco Tajana.

A spiegarci le ultime novità è il dirigente sportivo Maurizio Basilico: «Sipala ha vestito l’anno scorso la maglia di Libertas Livorno. Vanta una promozione in serie A2 nella Juvi Cremona. Le trattative sono molto vicine alla chiusura». Sipala, quindi si potrebbe unire a capitan Casini, Nik Raivio, Tommaso Marino e a Michael Sacchettini. Per il momento non è esclusa nemmeno la presenza di Antonietti.

Il tecnico Piazza, in procinto di prendere il posto di coach Eliantonio, potrebbe convincere anche Leardini a restare e a non rimettersi sul mercato. Ma anche Mazzantini potrebbe tornare a vestire la maglia biancorossa per il secondo anno consecutivo. Ripensamenti anche per Fragonara con il quale, spiega Basilico, «sono rifiorite le trattative: dovrebbe darci risposta a breve. Lui dovrebbe dare minuti importanti  di riposo a Marino». Ad affacciarsi sulla soglia di casa Knights c’è anche Marco Restelli: play maker, classe 2004 cresciuto nelle giovanili dell’Olimpia Milano, che ha giocato la scorsa stagione a Oleggio. Una trattativa in alternativa a Fragonara.

Piazza sempre più vicino alla panchina del Legnano Basket

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore