Quantcast

Gallarate – Legnano in gara4 per conferme e rivincite che valgono la B Nazionale

Al Pala Esse Solar va in campo lunedì 22, alle 20.30, la quarta gara tra una Gallarate rinvigorita e un Legnano a caccia di riscatto

Gallarate - Legnano in gara3 con le immagini di Daniele Zaffaroni

Si torna già in campo al Pala Esse Solar per gara4 tra Gallarate e Legnano, chiamati a conferme (locali) e rivincite (ospiti) che possono dire mantenere un posto nella serie B Nazionale. Sulla partita di questa sera, alle 20.30, avrò un peso importante la partita di sabato scorso, quando Passerini e C. hanno fatto vivere una serataccia ai ragazzi di Eliantonio, sommersi sotto un deludente, per loro, 79-49. (La galleria fotografica di gara3 è di Daniele Zaffaroni)

Galleria fotografica

Gallarate - Legnano in gara3 con le immagini di Daniele Zaffaroni 4 di 18

Un Legnano tanto arrendevole non è comunque pensabile che possa ripetersi, così Gallarate non può vivere una vigilia tanto serena. Coach Gambaro, sicuramente, farà di tutto per tenere alta la concentrazione, se vorrà davvero allungare la serie a gara5.

I Knights sono ancora in emergenza, cosa che accade da tutta la stagione. Stasera, non ci sarà Terenzi infortunatosi a una spalla. Da verificare pure le condizioni di Marino, uscito sabato nei minuti finali per un problema a una gamba. Mazzantini è in recupero con la caviglia.

Gallarate: Hidalgo, Basso, Gravaghi, Trentini, Antonelli, Calzavara, Filippi, Ielmini, De Bettin, Clerici, Bresolin, Passerini. Coach Gambaro
Legnano: Leardini, Mazzantini, Sacchettini, Terenzi, Casini, Marino, Drocker, Antonietti, Cucchi, Amorelli, Nespoli, Ferrario. Coach, Eliantonio
Arbitri: Vastarella di Milano e Spinello di Marnate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gallarate - Legnano in gara3 con le immagini di Daniele Zaffaroni 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore