Quantcast

Highlights del big match tra Legnano e la capolista Vigevano

Una bella ed importante vittoria che riduce le distanze in classifica. Domenica 12 febbraio Legnano dovrà sfidare fuori casa Pavia.

Highlights del big match della terza giornata al PalaBorsani di Castellanza dove Legnano è riuscita a sconfiggere la capolista (84-73). Quella di domenica 5 febbraio è stato una gara degna di una serie superiore davanti a oltre 1600 spettatori rumorosi e festanti.

Galleria fotografica

Basket: sfida tra Legnano e Vigevano 4 di 32

Una bella ed importante vittoria che riduce le distanze in classifica, con i Knights sempre però al quarto posto. Un’atmosfera coinvolgente e due tifoserie corrette e festanti hanno colorito una gara che, anche dal punto di vista tecnico e spettacolare, ha divertito tutto il pubblico presente. Domenica 12 febbraio, altra gara di peso specifico importante per i Knights: Legnano sarà in trasferta e dovrà sfidare la Pavia dell’ex coach Mazzetti, vincente nella gara di andata.

Le partite (18^ giornata, terza di ritorno):
S.Bernardo Langhe Roero -Mamy.eu Oleggio 74-71
Campus Varese- Maurelli Group Libertas Livorno 76-94
Paffoni Fulgor Omegna– LTC Group Sangiorgese Basket 72-56
Cipir College Basketball Borgomanero- Esse Solar Gallarate 81-85
Unicusano Pielle Livorno- Fabo Herons Montecatini 75-77
3G Electronics Legnano Knights– Elachem Vigevano 84-73
Riso Scotti Pavia- Junior Casale Monferrato 75-73
Solbat Piombino– Gema Montecatini 93-89

La classifica alla 17.a giornata: Vigevano, Pielle Livorno e Libertas Livorno 28 punti; Legnano Knights e Piombino 24; Omegna 22; Sangiorgese Basket, Pavia e Herons Montecatini 20; Oleggio e Gallarate 16; Casale Monferrato e Gema Montecatini 14; Borgomanero 8; Campus Varese 4;  Roero 2

Prestazione esaltante del Legnano, capolista Vigevano al tappeto (84-73)

 

di
Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: sfida tra Legnano e Vigevano 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore