Quantcast

Legnano Basket, presentazione da NBA in piazza San Magno a Legnano

I Knights hanno presentato tutte le squadre della società con uno spettacolare show carico di suoni e colori

basket

Presentazione da NBA per il Legnano Basket. In una affollata piazza San Magno, i Knights hanno presentato tutte le squadre della società: dai più piccoli, alla prima squadra. Senza dimenticare la ABA e i forgiati. Una vera e propria festa quella organizzata questa sera, venerdì 9 settembre, dalla società biancorossa.

Galleria fotografica

Legnano Basket - presentazione in piazza San Magno a Legnano 4 di 22

Una scoppiettante serata alla quale ha presenziato anche l’assessore allo Sport Guido Bragato. Il vulcanico presidente Marco Tajana, affiancato dalla squadra capitanata da Marcos Casini, ha rinnovato la “promessa” di «mettercela tutta per assicurare al Legnano il posto in serie B d’eccellenza. ». Uno spettacolo per grandi e piccini voluto dai Knights per introdurre il prossimo appuntamento pre-campionato: la Supercoppa contro Borgomanero che si terrà sabato 10 settembre, al Pala Borsani, alle 19. Un confronto che sarà intitolato alla memoria di Valentina Bizzarri, contradaiola di Legnarello tragicamente scomparsa nel 2011.

Presentazione in centro e gara di Supercoppa, fine settimana intenso per il Legnano Basket

di
Pubblicato il 10 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano Basket - presentazione in piazza San Magno a Legnano 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore