Quantcast

Legnano Basket: Tommaso Marino alla ventesima stagione da leader

"Inizia la mia ventesima stagione da giocatore di pallacanestro professionista! Venti! Non 15, 17 o 18, ma 20 stagioni!", così il play senese lancia la sfida al nuovo campionato di serie B con i Knights

Legnano Basket - Magic Oleggio 82-72

Appuntamento con il Legnano Basket domani sera, alle 18, con la presentazione della nuova stagione al PalaBorsani. Anche quest’anno, tra i protagonisti più attesi, Tommaso Marino sta recitando il ruolo di leader, di trascinatore, di giocatore immagine della squadra. Un suo post sui social oggi, domenica 21 agosto, sta registrando più di mille like. Eccolo qui sotto

La stagione del Legnano Basket inizierà lunedì 22 agosto con la presentazione al PalaBorsani

Domani inizia la mia ventesima stagione da giocatore di pallacanestro professionista! Venti! Non 15, 17 o 18, ma 20 stagioni!
Ci si stufa di tutto, tutti ci annoia dopo un po’, anche le cose belle.
Mi sono stufato di tutto, delle trasferte, dei pullman, degli hotel, della sera prima della partita, del giorno dopo in cui non cammino, dei venerdì e sabato in casa con riso e insalata per deambulare, mi sono stufato di fasciarmi, di togliermi le fasciature a fine allenamento, di combattere contro la stanchezza e l’usura del corpo, sono stufo di non avere un weekend libero da agosto a giugno, sono stufo di tutto, tranne che di questo maledetto “giochino”, questo non mi stufa mai. Amo giocare, amo la competizione, amo stare in una squadra e in un gruppo, mi piace, è una droga.
Mi piace e probabilmente smetterà di piacermi quando sarò sotto terra
Buona stagione a tutti!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore