Quantcast

La stagione del Legnano Basket inizierà lunedì 22 agosto con la presentazione al PalaBorsani

Alle 19, l'allenamento della squadra sarà preceduto dalla conferenza stampa di inizio anno

Legnano - Piombino 90-99 - le foto di Simone Raso

Lunedì 22 agosto, è la giornata scelta dal Legnano Basket per iniziare la nuova stagione agonistica. Alle 19, al Palaborsani, è previsto il primo allenamento della squadra sempre guidata da coach Riccardo Eliantonio. Alle 18, è prevista la conferenza stampa di presentazione con diretta streaming sui canali social della società.

Il roster, con il gruppo confermato di Marino, Terenzi, Casini (foto in copertina) e Leardini, si è arricchito con il ritorno di Sacchettini e l’arrivo dei nuovi Drocker, Mazzantini e Antonietti. Nuovo anche il preparatore atletico Mirko Pocaterra.

Legnano Basket pronto per la nuova stagione, obiettivo la serie B d’eccellenza

Il campionato inizierà domenica 2 ottobre con un sfida, fuori casa, contro Piombino. I Knights debutteranno in casa domenica 9 ottobre contro Montecatini. Lunga pausa a Natale. Dopo la gara di domenica 18 dicembre in casa contro Gallarate dell’ex team manager Lorenzo Prandi, il ritorno in campo sarà l’8 gennaio a Borgomanero. L’ultima partita della stagione regolare sarà fuori casa contro Monferrato, domenica 7 maggio.  Tra le date da segnare, il derby contro la Sangio è previsto domenica 30 ottobre al PalaBertelli. Altra data quella di domenica 23 ottobre, quando, Legnano incontrerà Pavia guidata dall’ex coach Alberto Mazzetti.

L’esordio stagionale effettivo sarà in Supercoppa contro Borgomanero, domenica 11 settembre.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore