Quantcast

Sandro Marelli resta il preparatore atletico del Legnano Basket

Con la conferma Marelli si completa lo staff tecnico dei Knights per la stagione 2020/2021. Lo storico preparatore atletico ha seguito la squadra durante i 5 anni della A2 e anche nella scorsa stagione in C Gold

basket Legnano

Con la conferma dello storico preparatore atletico Sandro Marelli i Knights completano lo staff tecnico per la stagione 2020/2021. Giunto a Legnano nella stagione 2013/2014, la stagione della promozione in A2, Marelli era reduce da una brillante carriera da ostacolista nell’atletica e da preparatore atletico con la Comense Basket. In oltre 20 anni di attività con la squadra femminile di Como: 11 scudetti, 5 Coppe Italia, 6 Supercoppe Italiane, 2 Eurolega e 1 Mondiali per Club sono il palmares del nostro preparatore atletico.

Dopo l’anno della promozione, Marelli si è inserito nello staff legnanese curando la preparazione fisica e il ritorno dagli infortuni dei Knights per tutti e 5 gli anni della A2 e anche per la scorsa stagione in C Gold. L’ottimo lavoro degli ultimi anni e il rapporto consolidato con lo staff allenatori è stata la naturale conseguenza della riconferma.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore