Quantcast

Playout: Jesi la più probabile rivale ai playout

In Casa Knights fissate le date delle prime partite in casa: lunedì 29 aprile alle 20,30 e mercoledì 1 maggio, alle 18.

Mentre fervono i preparativi per accogliere l'ultima gara casalinga del campionato contro Roma, in programma sabato 20 aprile, lo staff biancorosso è impegnato nel calcolo delle probabiltà per scoprire la papabile avversaria da sconfiggere nel primo playout per la salvezza.  

Su sei soluzioni che coinvolgono nel girone est Bakery Piacenza (16 punti), Jesi, Cento (18) e anche Cagliari (20), la metà indica in Jesi la formazione più probabile da affrontare nella prima fase dei playout.

[pubblicita]        Nell'ultimo turno, avremo il derby piacentino (Assigeco salvo a 22 punti), le trasferte di Cento a Verona (36 punti in lotta per il quarto posto) e di Cagliari a Montegranaro (46 punti in corsa per il secondo posto), mentre Jesi affronterà in casa Mantova (28 punti, sicura dell'ottavo posto)

In Casa Knights fissate le date delle prime partite in casa per i playout: lunedì 29 aprile alle 20,30 e mercoledì 1 maggio, alle 18.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore