Quantcast

Knights: Maiocco in forse contro Tortona

In amichevole contro la Sangiorgese, positivo test per il Legnano...

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Sangiorgese amichevole 4 di 21

Nel video le interviste di Gaia Accoto, prima della gara amichevole, con l'assistant coach legnanese Alberto Mazzetti e il coach sangiorgese Daniele Quilici


Capitan Maiocco con tutta probabilità non scenderà in campo nella sfida contro Tortona, in programma, lunedì 27 novembre, ore 20.30, al PalaBorsani. Il capitano non si è ancora ripreso al 100% dalla botta in testa presa sul parquet del palazzetto di Trapani.

«Maiocco sta bene ma non è al top – ci ha spiegato il gm Maurizio Basilico -. L'esito della risonanza magnetica è riultata negativa, quindi fortunatamente non ha nulla di grave. Il giocatoe però è provato. Quindi, lo staff medico del Legnano Basket ha dato il fermo precauzionale sino martedì 28 novembre. Con tutta probabilità la squadra dovrà sfodare Tortona senza il suo capitano. Ma sino all'ultimo non è certa la sua assenza».

Intanto, questa sera, giovedì 23, derby amichevole tra Legnano e Sangiorgio, in vista degli impegni delle due squadre contro Tortona e Piombino.
Legnano recupera Mosley, ma rimane senza Pullazi e Maiocco, mentre Sangiorgio è senza l’ex Battilana, ma con il resto della formazione.

Legnano ha vinto tutti e quattro i tempi: 23-14, 25-13, 25-17, 27-24

Buona amichevole, quindi, per i Knights che hanno provato alcuni movimenti rivisti nell’allenamento di mercoledì, in previsione delle prossime sessioni organizzate sui giochi di Tortona.
Ottima prova, poi, dei giovani che hanno dato ottime risposte a coach Ferrari, guadagnandosi parecchi minuti nell’arco della partita

Notizie della amichevole e galleria fotografica a cura dell'Ufficio stampa Legnano Basket

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Sangiorgese amichevole 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore