Quantcast

Bollate vince il “Torneo Città di Rescaldina” con protagonisti gli under 12

La manifestazione ha visto scendere in campo le formazioni under 12 dei Bulls (padroni di casa), dei Braves (Lentate sul Seveso) e di Bollate

baseball rescaldina

Sabato 8 luglio si è giocato al campo Bassetti il “1° Torneo città di Rescaldina”, che ha visto scendere in campo le formazioni under 12 dei Bulls (padroni di casa), dei Braves (Lentate sul Seveso) e di Bollate. Le squadre, con qualche innesto del Codogno BC, Legnano BSC e Walls Bergamo, si sono ben comportate, dando prova di grande spirito agonistico.

Nel primo incontro sono i padroni di casa a spuntarla sui Braves (11-6); mentre nel secondo sono i giovani di Bollate ad agguantare la vittoria contro i Braves (11-4). La terza partita risulta quindi decisiva per determinare la classifica e i ragazzi “terribili” di Bollate non si fanno pregare, piegando i torelli per 12 a 5. La classifica recita quindi: 1° Bollate, 2° Bulls e 3° Braves.

Premio come miglior battitore ad Aaron Vidal, con ben due fuoricampo in due partite: un vero bomber!

Tanti i tifosi/sostenitori che si sono goduti lo spettacolo dato dalle squadre in diamante, una vera festa dello sport.
Dagli organizzatori un sentito ringraziamento alle società che hanno accettato di partecipare alla manifestazione e a tutti i volontari che l’hanno resa possibile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore