Quantcast

Baseball Legnano, l’Under 15 vince contro Rescaldina

I ragazzi biancorossi hanno dimostrato fin da subito determinazione e grinta

baseball under15

L’Under 15 ha incontrato al Peppino Colombo i pari età di Rescaldina, cogliendo un bel successo (17-11). I ragazzi biancorossi hanno dimostrato fin da subito determinazione e grinta.

«I lanciatori avversari hanno invece faticato a tenere sotto controllo i battitori del Legnano che sono riusciti a mettere a segno delle belle valide e a segnare dei punti pesanti per l’esito della partita – spiegano dalla società -. Purtroppo alcune incertezze della nostra difesa, al 3° e al 5° inning, hanno permesso ai nostri avversari di correre sulle basi. Da segnalare l’ottimo lavoro di Filippo Riva che dapprima ha realizzato un bel doppio nel suo turno di battuta e poi ha eliminato un avversario con una difficile presa al volo in esterno. Complimenti a tutti i ragazzi e agli allenatori per l’ottimo lavoro».

di
Pubblicato il 27 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore