Quantcast

Legnano Baseball: l’Under 18 supera il Rho Baseball (12-4)

In generale una squadra compatta, concentrata con delle belle giocate in difesa, con qualche piccolo errore da limare ma la strada è quella giusta

legnano baseball

Terza gara stagionale per la Under 18 del Legnano Baseball sul campo del Peppino Colombo contro il Rho Baseball e successo per 12 a 4. Ottimo inizio con Simone Dell’Acqua che con un fuori campo interno porta a casa così il primo punto nel primo inning e a seguire una bella valida con un doppio. Da segnalare anche la prestazione dell’esterno centro Alessandro Pagani in difesa che nella seconda ripresa si è distinto con un’incredibile presa al volo. Nel quarto inning ancora una bella azione della difesa con un doppio eliminato ad opera del nostro lanciatore Andrea Colombo e del prima base Metta Stefano,  una presa al volo di Martino Colombo. Valida con un doppio di Francesco Capparelli alla quinta ripresa. Buona prestazione sia sul monte sia in battuta di Alessandro Telve.

Federico e Gabriele Moschetto sono stati autori di due ottimi bunt uno di sacrificio e l’altro di sorpresa. In generale una squadra compatta, concentrata con delle belle giocate in difesa, con qualche piccolo errore da limare ma la strada è quella giusta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore