Quantcast

Federico Procopio, atleta rescaldinese, selezionato dall’Accademia di baseball

A partire da ottobre avrà la possibilità di accrescere il proprio bagaglio tecnico-atletico sotto la supervisione dei responsabili dell'Accademia

Legnano sport

Federico Procopio, atleta dell’ASD Bulls Rescaldina, è tra i 15 selezionati dell’Accademia regionale per la stagione 2021/2022.

Classe 2006, a partire da ottobre avrà la possibilità di accrescere il proprio bagaglio tecnico-atletico sotto la supervisione dei responsabili dell’Accademia e di confrontarsi costantemente con altrettanti atleti giovani e motivati che, come lui, mirano a migliorarsi. Il programma prevede infatti due/tre incontri settimanali in cui i ragazzi saranno seguiti a 360°, sia dal punto di vista atletico sia dal punto di vista tecnico, allo scopo di valorizzare al massimo il loro talento.

Per Federico si tratta di un’ottima occasione per coltivare ancora più assiduamente una passione che lo porta a essere su un campo ogni qualvolta gli si presenta un’occasione!

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore