Quantcast

Legnano Baseball, primo successo contro Fossano

Questo terzultimo weekend di campionato può essere considerato positivo e la speranza è che anche nelle ultime quattro partite di stagione contro Piacenza e Avigliana possano arrivare altre soddisfazioni

Legnano baseball

E’ arrivata la prima attesissima vittoria casalinga del Legnano Kemind. I legnanesi infatti sono riusciti ad imporsi in rimonta 11-10 sul Fossano allo stadio Peppino Colombo.

Sembrava un’altra giornata storta per i biancorossi, già retrocessi matematicamente: gli ospiti si sono portati subito in vantaggio 2-0 e hanno risposto ad ogni tentativo di riapertura dell’incontro di Losquadro e compagni che hanno pure raggiunto il 7-7 nel sesto inning, prima di trovarsi di nuovo sotto di tre punti. Negli ultimi due attacchi però il Legnano Kemind ha dato davvero tutto e con quattro uomini arrivati a casa ha firmato l’11-10 finale.

In gara 2 i biancorossi sono poi rimasti in partita finchè hanno potuto ma tra il quarto e quinto inning hanno subito 15 punti che hanno portato al 19-2 per manifesta al settimo.

Questo terzultimo weekend di campionato può comunque essere considerato positivo e la speranza è che anche nelle ultime quattro partite di stagione contro Piacenza e Avigliana possano arrivare altre soddisfazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore