Quantcast

Softball, al via la Coppa Italia

Legnano debutta a Collecchio...

Sabato 1° aprile inizia la Coppa Italia di Softball A1 ISL. La rinnovata e ringiovanita squadra "bianco/rossa" debutta in trasferta sul Campo del Collecchio alle ore 16,30. Doppio incontro. Julio Cesar Rodriguez manager al debutto assoluto in Italia si ritrova ad affrontare questo primo impegno con una formazione ridotta nelle sue atlete effettive e con poco allenamento di campo.
Obiettivo primo di verificare lo stato di preparazione raggiunto. Questa Coppa Italia, situata tutta prima dell'inizio del Campionato, assume una vera e propria preparazione. 
Agli ordini di Julio Cesar le "veterane" Franesca Rossini, Silvia Durot, Alessia Buscaglia, Greta Turati, Fadwa Ben Karim che avranno il compito di formare un nuovo gruppo che conta sulle straniere Rebecca Chapman e Rebecca McEachern (stelle della nuova Australia), Erika Leonard, USA,dei nuovi arrivi Rebecca Ferraris, Marina Ciocca, Beatrice Maggiore e dal vivaio "Legnanese": Federica Barone & Co., cercheranno di tenere alta la bandiera Legnanese.

Mercoledì 5 aprile alle ore 18,30 debutto delle Under 21 alla Stadio Peppino Colombo contro le rivali del Bollate 2. Una squadra che quest'anno merita più di una attenzione per il tasso recnico che può esprimere.

BASEBALL
Domenica 2 aprile secondo turno di Coppa Italia di serie C1 di Legnano a Malnate. Questa nuova squadra che ben si è comportata settimana scorsa a Bovisio giocando alla pari per 5 inning e che ha patito un calo di tensione nel finale di gara prova a verificare i progressi evidenziati in allenamento. Un buon banco di prova in preparazione al Campionato.
Debutta in Campionato Under 12 la squadra dei baby Legnanesi sul campo di un esperto Bovisio. Inizia qui la squadra di Giorgio Colombo un cammino che dovrà formare le nuove leve Legnanesi.

UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO  

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore