Quantcast

Barbara Martinelli migliora il primato italiano SF55 sui 400 metri piani

Il precedente primato che le apparteneva è stato ritoccato di ulteriori 63 centesimi

Barbara Martinelli

Ennesima prova di potenza e superiorità tecnica della castellanzese Barbara Martinelli in forza alla Pro Patria. Al BPER Festival Regionale di società master nella gara dei 400 metri piani ha ottenuto la nuova miglior prestazione italiana SF55 con il crono di 1.02.51

Il precedente primato che le apparteneva è stato ritoccato di ulteriori 63 centesimi. Inoltre, ha ottenuto un punteggio Tabellare Master di 1.234 punti/gara, che a fine competizione risulterà essere la miglior prestazione tra uomini e donne della giornata.

In questa stagione sportiva, sono quindi sette volte in cui l’atleta ha riscritto i record di categoria SF55 … e per ben 26 volte in 10 anni (a partire da quel lontano 2011 … ) ha saputo riscrivere un record italiano individuale nelle categorie SF45-S50-SF55

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore