Quantcast

L’Us Sangiorgese raddoppia, nasce il 1° Sangiorgese Nordic Walking Powered by LTC

L’Associazione Sportiva che da sempre organizza il mitico Campaccio Cross, dà appuntamento a domenica 9 maggio con un nuovo evento dedicato agli amanti del Nordic Walking

Legnano sport

Il Campaccio Cross Country 2021 è ancora lì, fresco e vivo nei ricordi di tutti noi, una pietra miliare il suo svolgimento in questo periodo legato alla Pandemia da Covid19, i sorrisi e le immagini di quei giorni rimarranno nella nostra memoria.

L’Unione Sportiva Sangiorgese, la ormai quasi centenaria associazione sportiva che da sempre organizza la gara, avrebbe potuto semplicemente rallentare, tirare il fiato, godersi il trofeo e gli applausi. Invece no, raddoppia e rimette sul tavolo da gioco ancora una volta tutta la professionalità possibile e soprattutto la voglia di sport, che in un secolo ha portato tanti risultati di ogni tipo nelle varie discipline sportive gestite, quali atletica, pallacanestro, volley, ciclismo e sci.

Spronati dalla passione per questa disciplina da parte di Gianluigi Bertelli, patron di LTC Group da sempre main sponsor del Campaccio, nasce così in questo 2021 il 1° Sangiorgese Nordic Walking Powered by LTC che si terrà domenica 9 maggio, sempre lì dove sempre tutto avviene e si consuma la leggenda, tra il PalaBertelli e i campi, anzi nel ‘Campaccio’ attorno allo Stadio Angelo Alberti.

Come sempre si punta al massimo livello possibile, mentre al Campaccio Cross la gara è inserita nel calendario mondiale di World Athletics, l’evento del 9 maggio sarà sulla distanza di 10km e sarà valido quale seconda prova del Circuito Tricolore – Campionato Italiano FIDAL 2021 di Nordic Walking Agonistico e potranno partecipare gli atleti sia italiani che stranieri, maschili e femminili, tesserati al settore assoluti FIDAL e World Athletics per l’anno 2021 delle categorie: Allievi, Juniores, Promesse, Senior e Senior Master.

Per tutti i dettagli, cliccare qui

Qui, invece, le info per le prenotazioni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore