Quantcast

Campaccio, largo ai giovani con il cross riservato ai Cadetti

Gare internazionali in programma domenica 21 marzo alle 14.40 per i 6km femminili e 15.10 per i 10k maschili. Novità ‘cross corto’, 3,2km, in programma alle 14, femminile e 14.20 al maschile.

Legnano sport

La Sangiorgese l’aveva promesso in più occasioni, ove possibile spazio all’attività giovanile, una priorità come affermato pochi giorni fa anche dal presidente societario Claudio Pastori. Così arriva oggi la notizia che al 64° Campaccio Cross Country World Athletics Permit in programma sabato 20 e domenica 21 marzo 2021 potranno essere al via anche i giovani, sia al maschile che al femminile, della categoria Cadetti.

A confermarlo il direttore dell’evento Tito Tiberti: “Abbiamo ritenuto di poter disputare in sicurezza le competizioni per le categorie Cadette e Cadetti, Fidal ha accolto la nostra richiesta in tal senso. L’attività delle categorie Esordienti e Ragazzi, ammesso e non concesso che noi si sia così bravi da riuscire a far gareggiare i piccoli atleti in sicurezza, non è riconosciuta come attività nazionale e pertanto la normativa non ci consente di inserirle nel piano gare dell’evento”.

A tre settimane dal via arriva anche la programmazione oraria delle gare, sia per il sabato 20 marzo dove saranno impegnate le categorie Senior Master con la prima partenza alle ore 14 e ultimo start alle 17.10, che per la domenica 21 dove i primi a presentarsi al nastro di partenza saranno le cadette alle ore 11.30.

Gare internazionali in programma domenica 21 marzo alle 14.40 per i 6km femminili e 15.10 per i 10k maschili. Novità ‘cross corto’, 3,2km, in programma alle 14, femminile e 14.20 al maschile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore