Quantcast

Atletica San Vittore alla tappa “Cross per tutti”

La 4^ tappa del Cross per Tutti si è svolta a Paderno Dugnano - Quest’anno, per rendere il percorso più duro e selettivo, sono stati reintrodotti ripidi e insidiosi saliscendi...

Domenica 8 febbraio è andata in scena la 4^ tappa del Cross per Tutti, che si è svolta a Paderno Dugnano nel parco del Centro Sportivo di via Serra e nei prati circostanti.

Quest’anno, gli organizzatori, per rendere il percorso più duro e selettivo, hanno reintrodotto i ripidi ed insidiosi saliscendi che mancavano dalla prima edizione; aggiunti alla neve ed al fango presente lungo tutto il percorso hanno sicuramente costituito una difficoltà aggiuntiva per gli atleti in gara.

Per l'U.S. San Vittore Olona hanno gareggiato Andrea Nerci, Alessandro Perno, Yassine Fatmi, Ilaria De Blasio, Ida Nebuloni, Katia Anghelus, Matteo Garotta, Matteo Renda, Alessandra Renda e Claudia Renda.

Ad accompagnare gli atleti Marco Renda, coach Silvia di MecoFranco Malerba, Gianpietro Garotta ed Alessandro Nerci, temporaneamente fermo ai box per un fastidio ad una gamba.

I ragazzi sono stati subito accolti dal freddo e dal vento, con il passar delle ore il sole ha poi aiutato a sciogliere la neve presente in molti punti del percorso, con annesso fango.

Alla gara di 6 Km hanno preso parte Andrea Nerci ed Alessandro Perno: Andrea ha terminato al 5^ posto di categoria, mentre Alessandro alla 14^ posizione.

Nella successiva corsa di 4 chilometri, Yassine ha raggiunto la 2^ posizione assoluta e 1^ di categoria, mentre Matteo Renda, all’esordio nel Cross per Tutti 2015, ha concluso al 4^ posto assoluto, 2^ di categoria.

Per Matteo Garotta la  gara, impostata sulla regolarità, ha raggiunto la 10^ posizione, invece Katia Anghelus ha terminato in 9^ posizione di categoria.

Ida Nebuloni ha concluso al 11^ posto di categoria, Ilaria De Blasio al 5^ posto.

Nella corsa riservata alle Cadette, Alessandra Renda ha terminato al 5^ posto, mentre Claudia ha finito la gara in 22^ posizione.

Per la cronaca completa e i risultati dei Campionati Regionali Allievi a Bergamo CLICCA QUI.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore