Quantcast

Kickboxing Legnano: ad Andrea Ongaro la Palma di bronzo al merito sportivo

La consegna è stata fatta in palestra B. Fit a Legnano dalla campionessa del mondo Deborah De Vita insieme a tutti gli atleti della KBA

kba bfit legnano

Andrea Ongaro della KBA B.Fit Legnano è stato premiato dal CONI e dalla Federazione Federkombat con la Palma di bronzo al merito sportivo. La consegna alla presenza del presidente Donato Milano. «Ringrazio tutti i miei allievi che sono stati in Nazionale ottenendo grandissimi risultati negli anni – un commento di Ongaro – . Questo premio mi ripaga di tutto il lavoro che giornalmente condivido con i miei atleti e lo voglio dedicare a loro, un traguardo raggiunto insieme».

kba bfit legnano

La cerimonia si è tenuta al palazzo del CONI a Milano a novembre mentre Andrea si trovava ai Campionati Europei ad Antalya in Turchia con Deborah De Vita che ha vinto la medaglia d’oro, quindi non avendolo potuto ritirare  in quell’occasione, la consegna è stata fatta in palestra B. Fit a Legnano proprio da Deborah insieme a tutti gli atleti della KBA .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore