Quantcast

Frogs Legnano in trasferta a Torino per la Week 2 IFL contro i Giaguari

Forgos Legnano esordio stagione 2024-2023

Secondo appuntamento nel massimo campionato di football americano in Italia per i Frogs Legnano, che giocheranno fuori casa affrontando i Giaguari Torino sul campo di Beinasco, domenica 10 marzo alle 15.00.

I neroargento si presentano all’appuntamento decisi a fare bene, anche per recuperare il risultato della prima di campionato. “I ragazzi e il coaching staff hanno lavorato sodo questa settimana, analizzando gli errori della scorsa partita e con la voglia di dimostrare il valore del team” commenta il presidente Ettore Guarneri, “ci presenteremo a Torino convinti e determinati”.

Giaguari Torino – Frogs Legnano
Domenica 10 marzo
Kick off 15.00
C.S. Totta Borgaretto, via Fratelli Cervi, Beinasco (TO)

di
Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore