Quantcast

Da Canegrate a Robecchetto, Davide Bovi è il nuovo direttore tecnico dell’A.S. Ticinia Calcio

Bovi arriva dal Calcio Canegrate Centro Tecnico Milan, dove ha trascorso le ultime stagioni come responsabile tecnico della scuola calcio. Lo stesso è anche collaboratore FIGC SGS Lombardia sotto la delegazione di Legnano

 Davide Bovi va alla A.S. Ticinia Calcio

A.S. Ticinia Calcio ha presentato il nuovo staff del settore giovanile per la stagione 2023/2024. E lo ha fatto con un incontro tenutosi nei giorni scorsi nella sala consiliare del Comune di Robecchetto. In quest’occasione la società ha dato un caloroso benvenuto al nuovo direttore tecnico Davide Bovi la cui «esperienza trentennale in vari settori giovanili in Lombardia – spiegano dalla società sportiva – è garanzia di guida sicura ed efficace dei nostri ragazzi nel loro percorso di crescita». Bovi arriva dal Calcio Canegrate Centro Tecnico Milan, dove ha trascorso le ultime stagioni come responsabile tecnico della scuola calcio. Lo stesso è anche collaboratore FIGC SGS Lombardia sotto la delegazione di Legnano.

«Arrivo da una bella esperienza a Canegrate – ha commentato Bovi -, per la quale non finirò mai di ringraziare la stessa società. Ringrazio poi la società AS Ticinia per questa opportunità che mi sta concedendo. Lavoro da fare ce né molto ma la sfida è interessante, la società è sana ed ambiziosa, quindi dico a tutte le famiglie ed agli atleti : credete nel nostro progetto» Durante la serata, Bovi ha illustrato  obiettivi e traguardi che la società intende raggiungere: «Il primo obiettivo è quello di innalzare il riconoscimento della Scuola Calcio in FIGC che ad oggi è di secondo livello per approdare al terzo livello di Elitè – spiega Bovi -, nonché cercare di centrare e conquistare quelle ambite categorie regionali che sono il fiore all’occhiello calcistico per ogni società».

 Davide Bovi va alla A.S. Ticinia Calcio

di
Pubblicato il 07 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore