Quantcast

E’ scomparsa Maria Rita Re, moglie dell’ex sindaco legnanese Maurizio Cozzi

Era titolare con il marito di un conosciuto studio legale a Legnano. Le esequie venerdi 3 maggio, alle 10,30, in Basilica San Magno, a Legnano

lutto candela

Ammalata da tempo, è deceduta mercoledì 1 maggio Maria Rita Re, moglie di Maurizio Cozzi, già sindaco e vice sindaco di Legnano. 68 anni, di professione avvocato, era titolare con il marito di uno studio legale a Legnano.

Un dolore per la scomparsa che ha coinvolto anche la contrada Legnarello, di cui Rita e’ stata castellana nel 1979.

Le esequie venerdi 3 maggio, alle 10,30, in Basilica San Magno, a Legnano. Dalle 11 di giovedi 2 maggio, la salma riposera’ nella casa funeraria Athena di Parabiago, in via Sant’Anna 2.


Il Tuo Capitano al Palio 1979 partecipa profondamente addolorato al lutto
Emilio Castiglioni


In questo momento di profondo dolore mi sento fraternamente vicino a Maurizio per la scomparsa dell’amata moglie Maria Rita. Gli anni trascorsi insieme nel partito e i rapporti intensi nell’attività amministrativa comunale ci hanno visti sempre allineati nel pensiero e nell’azione. Per questa ragione e per il reciproco rispetto, vivo il lutto di Maurizio come quello di un famigliare che ha perso una persona cara e amabile, come è sempre stata Rita.
Letterio Munafò, consigliere comunale di Forza Italia Legnano


La Gran Dama di Grazia Magistrale Gaia Sansottera unitamento al Direttivo e all’Oratorio delle Castellane, porge le più sentite condoglianze alla Famiglia Re per la perdita di Rita, Castellana non reggente della Contrada Legnarello.
Oratorio delle Castellane


Castellana nel 1979, Rita è sempre rimasta vicina alla propria Contrada con quel legame indissolubile che contraddistingue tutti quei contradaioli speciali che, anche senza apparire, fanno sentire la loro presenza e la loro passione per i colori che hanno nel cuore.
La “sua” Contrada, la Contrada di Rita si stringe intorno al marito Maurizio e a tutti i suoi cari, nel ricordo di una persona discreta ma dalla grande bontà d’animo.
Contrada Legnarello


Le nostre preghiere e i nostri pensieri possano alleviare il dolore dell’amico Maurizio in questo momento difficile
Le nostre più sentite condoglianze
Forza Italia Legnano


La sezione legnanese della Lega si stringe in un commosso e sincero abbraccio a Maurizio. La perdita di Rita è straziante. Ti siamo vicino in questo momento di dolore indescrivibile.
 Lega Legnano Salvini Premier


I Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia Legnano, Gianluigi Grillo, Franco Colombo, Stefano Carvelli e il Presidente del Circolo Carlo Borsani, Francesco Terreni insieme a tutto il direttivo, esprimono le più sentite condoglianze a Maurizio Cozzi e a tutta la famiglia


Il Gran Maestro del Collegio dei Capitani Raffaele Bonito, il suo Vice Tiziano Biaggi e tutto il Direttivo si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Maria Rita Re, castellana non reggente della Contrada Legnarello. Le più sentite condoglianze vanno al marito Maurizio Cozzi e a tutta la famiglia.


Siamo profondamente addolorati per la scomparsa prematura di Rita.
Mandiamo un abbraccio a Maurizio e a tutta la famiglia in questo momento di grande dolore.
Carolina e Francesco Toia


Il sindaco Lorenzo Radice, la vicesindaco Anna Pavan e tutta la giunta comunale esprimono il più profondo cordoglio all’avvocato Maurizio Cozzi per la scomparsa della moglie Rita.


“Paolo Alli e il Coro Jubilate sono vicini a Maurizio e alla famiglia Re per la perdita della cara Rita, Donna forte e gentile.”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore