Quantcast

Atleti del KBA a Scanzorosciate

Sabato intenso per gli atleti della KBA del maestro Ongaro che a Scanzorosciate (BG) hanno partecipato ad un allenamento organizzato dal Comitato Lombardo FederKombat

Generico 06 Feb 2023

Sabato intenso per gli atleti della KBA del maestro Ongaro che a Scanzorosciate (BG) hanno partecipato ad un allenamento organizzato dal Comitato Lombardo FederKombat in collaborazione con il team SERIANA del Maestro Giacomo Barcella.

Le palestre lombarde e alcune dell’Emilia con i loro atleti si ritrovano spesso per confrontarsi con altri team, così come gli arbitri che ne approfittano per migliorare la loro capacità di arbitrare e i tecnici che possono confrontarsi con loro e possono valutare le prestazioni e la preparazione degli atleti.

La KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese era presente con parecchi atleti per preparare al meglio la trasferta di settimana prossima al Campionato Interregionale che si terrà a Montichiari in Toscana, gara valevole per accedere ai Campionati Italiani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore