Quantcast

Bertagnolli prima medaglia “legnanese” alle Paralimpiadi invernali di Pechino 2022

Portano bene allo sciatore azzurro le visite alla Medicina Interna dell'ospedale di Legnano

mazzone legnano

Giacomo Bertagnolli, portabandiera della squadra italiana alle Paralimpiadi invernali di Pechino 2022, è la prima medaglia azzurra conquistata nello sci.

Già vincitore di quattro medaglie alla Paralimpiade di PyeongChang 2018 gareggiando nella categoria visually impaired, Bertagnolli oggi, nel SuperG, ha conquistato un fantastico argento, confermando la stessa medaglia di quattro anni fa nella categoria che comprende atleti ciechi e ipovedenti.

Nella foto, l’atleta in visita alla Medicina Interna di Legnano con il direttore prof. Antonino Mazzone

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore