Quantcast

“Par Canegrate 2021”: 260 podisti ai blocchi di partenza

In 260 ai blocchi di partenza per la prima edizione della “PAR cinque chilometri punto zero” disputata ieri sera, giovedì 1 luglio, a Canegrate

Par Canegrate 2021:

In 260 ai blocchi di partenza per la prima edizione della “PAR cinque chilometri punto zero” disputata ieri sera, giovedì 1 luglio, a Canegrate. «Un gran bello spettacolo» per il vice sindaco Matteo Modica che ha assistito alla manifestazione che è la  prima gara podistica del territorio dell’Alto Milanese.

Galleria fotografica

Par Canegrate 2021 4 di 4

Sul primo posto maschile è salito Davide Copeta (25enne che ha concluso la gar in 14.41) a seguire Michele Fontana (14.58.75) e poi Salvatore Gambino (14.48). Il primo posto per le donne, invece, se l’è aggiudicata Giulia Sommi (che ha terminato in 17.13, a seguire Arianna Reniero (17.25) e Roberta Vignati (17.30).

«Abbiamo cercato di creare il format per offrire uno spettacolo. Per far questo abbiamo portato i campioni della pista in strada, abbiamo voluto tanti giovani di prospettiva, abbiamo sperato in una grande partecipazione femminile e così e stato – commentano gli organizzatori -. È stato un grande successo, tante cose sono da migliorare, ma siamo certi che il pezzo di marmo sui cui modellare la “nostra opera d’arte” è quello giusto. La cosa più bella è e resta comunque le parole che ognuno di voi ci ha lasciato all’arrivo, ci danno modo di pensare e concretizzare l’edizione 1 del 2022, abbiamo già in mente un po’ di novità figlie dell’edizione 0, noi vi aspetteremo con lo stesso entusiasmo di ieri».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Par Canegrate 2021 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore