Quantcast

Atletica sangiorgese, draghetti sul podio diversi campi lombardi

Altro buon weekend per l’atletica sangiorgese, con i draghetti impegnati il 26 e 27 settembre su diversi campi lombardi

Generico 2018

Altro buon weekend per l’atletica sangiorgese, con i draghetti impegnati il 26 e 27 settembre su diversi campi lombardi. «Sabato al meeting “Athletic elite” svoltosi al campo del XXV Aprile a Milano – scrive la società – buona prova sugli 800 metri per Francesca Bonardi che mette a segno il suo miglior tempo stagionale migliorando di più di un secondo: chiude il doppio giro di pista in 2’24”01. Nei 3000 metri invece Marco Zanzottera conclude con il tempo di 8’49″70 , buon tempo per il prosieguo della preparazione sui 5000 metri. Sempre nello stesso meeting Riccardo Legnani debutta nella categoria juniores sui 110 hs (barriere ad un metro) classificandosi secondo con l’ottimo tempo di 14”48.

Riccardo in pista anche domenica nel meeting Nazionale giovanile di Chiari, dove arriva terzo nei 400m con il nuovo personale di 52”06. Sempre a Chiari ottima gara anche nel lancio del martello per Chiara Cimnaghi che ottiene il quarto posto con il miglior lancio a 41.22 metri.

Chiudono il weekend le gare giovanili con il meeting provinciale di Paderno Dugnano, dove Sofia Mariani alla prima esperienza nella gara di salto in alto si classifica sesta superando l’asticella a 1.20m, grande debutto per lei anche sui 60hs dove si classifica terza con l’ottimo tempo di 10”56».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore