Quantcast

Seconda vittoria dell’Atlantis nella poule promozione

I nervianesi battono la Libertas Cernusco 79 a 63

Seconda vittoria della Atlantis Nerviano nella poule Promozione, successo arrivato con il punteggio finale di 79 a 63 al termine di una gara equilibrata e decisa solo nell'ultimo quarto.

La gara pareva avviarsi verso un punteggio finale basso alla fine dei primi 10 minuti di gioco (16-15), con i padroni di casa al comando grazie a tre triple consecutive (Guffanti-Mercante-Antelli) e poi avanti per l’intero quarto. Nella seconda frazione di gioco Cernusco ha provato l’allungo per poi subire il primo pareggio a quota 22. Il quarto si conclude con due parziali, prima Cernusco e poi l'8 a 0 di Nerviano, che fissano il punteggio a metà gara sul 36 a 35 per Nerviano.

Nerl terzo quarto Cernusco si porta avanti sino al 51-43 a 4 minuti 36 dalla fine del parziale, ma a questo punto Nerviano suona la carica sino a chiudere il terzo quarto in vantaggio di tre punti. 54 a 57. Il quarto periodo trova Nerviano ispirata come non mai il parziale di 22-9 ne è la prova: il punteggio finale dice dunque dice 63-79.

Tra le prove di rilievo va sottolineata la prestazione del lungo classe ‘99 Nebuloni che ha chiuso la partita con 13 punti (col 62,5% dal campo) e quattro rimbalzi. 18 punti con 8 assist e 6 rimbalzi per Gatto, miglior marcatore dell’incontro al pari di Nuclich (8 rimbalzi). Priuli  ha chiuso con 11 punti e 15 rimbalzi, Bandera  con 12 punti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore