Quantcast

L’Asd Judo Vanzago non si ferma a Eboli

Ottime prestazioni al grand prix Cadetti svoltosi a Eboli per Matteo Iamundo e Martina Lanini

Sabato 18 novembre si è svolto a Eboli il Gran Prix Cadetti di judo un gara per la determinazione delle Ranking Nazionale  di categoria (anno 2000/01/02). Matteo Iamundo (2002), nella categoria fino a 50 chilogrammi, con uno score di quattro incontri vinti, si classifica al primo posto e Martina Lanini (2001), nella classe fino a 63kg, con tre incontri vinti e uno perso è seconda.
Quest'ultima ha potuto partecipare il giorno dopo anche alla classe superiore Gran Prix Junior (1997/98/99), stessa categoria di peso, perchè cintura nera: Martina si è dunque guadagnata anche un terzo posto. Risultati di rilievo che confermano il valore degli atleti e che fanno ben sperare per la prossima stagione gli istruttori dell'Asd Judo Vanzago

ASD JUDO VANZAGO
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore