Quantcast

Una sconfitta a un pareggio per i team del Giardino Danzante Lainate

Il Lady's team perde a Pavia mentre la serie D pareggia 

Sconfitta per il Lady's Team contro il Pavia e spettacolare pareggio contro il Varese C5 in serie D nell'ultima settimana agonistica del Giardino Danzante di Lainate.

Il team femminile di mister Maurizio Piombino  ha giocato al Palacairoli la gara del Campionato Regionale Femminile FIFS contro il Pavia Calcio a 5: nonostante una buona prova è stato sconfitto per 6 a 3 con reti lainatesi di Mayara Hernandes, Chiara Fiore e Souza Ferreira. Il team Maschile di serie D ha pareggiato a Gemonio per 5 a 5 nello nello scontro di vertice contro il Varese Calcio a 5, con reti lainatesi di Federico Guglielmo e doppiette di Giuseppe De Feudis e Roberto Vimercati.
Le prossime gare delle squadre lainatesi sono previste per sabato 4 novembre alle 19 contro il Dairagirls per il Lady's Team e giovedì 9 novembre alle 20.45 contro l'Atletico Lombardo per il team maschile. Entrambe le gare si giocherano al Palacairoli di Barbaiana di Lainate.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore