Quantcast

ATS Milano, stabile la diffusione del contagio nelle scuole

Nell'ultima settimana sono stati 142 i casi di tamponi positivi. Le classi isolate, invece, sono 82. Le persone isolate 1.746

isis facchinetti scuola coronavirus

Continua la sostanziale stabilità del trend dei contagi da Sars-CoV-2 nelle scuole delle province di Milano e Lodi.
Tra l’11 e il 17 ottobre, ATS Città Metropolitana di Milano ha ricevuto segnalazioni di 142 casi di tamponi positivi (erano 130 nell’ultima rilevazione).

Si tratta di 117 alunni e 25 operatori: 19 sono della scuola dell’infanzia, 57 della scuola primaria, 40 della secondaria di primo grado e 26 di quella di secondo grado. Non risultano casi positivi nei nidi.

Le classi isolate, invece, sono 82 (erano 61 la volta precedente): 10 tra Nido e Scuola dell’infanzia, 29 della Scuola primaria, 25 della Scuola secondaria di primo grado e 18 di quella di secondo grado.

Il numero totale di persone isolate è 1.746 (1.378 nella settimana dal 4 al 10 ottobre): 1.713 alunni e 33 operatori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore