Alle Dante Alighieri “lezione” di Legalità e Ciberbullismo

Giovedì 16, una giornata dedicata al tema della Legalità, in particolare per ciò che concerne il cyberbullismo e le problematiche connesse con il magistrato Leonardo Lesti

Giovedì 16, dalle 10 alle 14, alla Scuola Media D. Alighieri di via Robino, una giornata dedicata al tema della Legalità, in particolare per ciò che concerne il cyberbullismo e le problematiche connesse.

[pubblicita]     All'incontro interverrà il dott. Leonardo Lesti, magistrato, Sostituto procuratore della Repubblica al tribunale di Milano, esperto del tema e conosciuto fra l’altro per diverse indagini di rilevanza locale e nazionale: fra le altre, il cosiddetto “caso Antinori” (malasanità) e il disastro ferroviario di Pioltello del gennaio 2018.

"L’attenzione dell'Istituto verso questi temi, che purtroppo coinvolgono sempre più ragazzi soprattutto negli anni della prima adolescenza, è sempre stata e resta molto alta", il commento del prof. Simone Finotti, dirigente dell’ICS Via dei Salici di Legnano.

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore