Quantcast

A scuola arriva il menu “Luna Park”

Giovedì 27 ottobre gli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie gusteranno un pranzo speciale...

L'Assessorato alle Attività Educative del Comune Legnano avvisa che, in occasione delle prossime festività, giovedì 27 ottobre, nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali, alla scuola primaria "Arca" e alla scuola secondaria di primo grado "S.M. Kolbe", verrà servito il seguente menu "LUNA PARK": 

 MINI FUSILLI IN CREMA DI ZUCCA
 CORDON BLEU
 PATATINE STICK
 MANDARINO
 BARRETTA DI CIOCCOLATO BIO EQUOSOLIDALE

Disponibili varianti per diete specifiche.

Il menù, frutto del lavoro della Commissione mensa in collaborazione con l'Amministrazione comunale e con la Ditta Pellegrini, si inserisce nella consuetudine di proporre menu a tema, che consentono di rendere più vario ed accattivante il menu in vigore strutturato su quattro settimane. Con il menu luna park questa volta non si è privilegiato una logica di educazione alimentare, ma ci si è concesso un peccato di gola a favore del collegamento con una tradizione cara a Legnano che è quella della Fiera dei Morti con il tradizionale parco dei divertimenti. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore