Quantcast

A Legnano “Lo Spettacolo del Cuore”: medicina e scienza sul palco del Tirinnanzi

La medicina diventa spettacolo con Davide Terranova. L’evento si terrà giovedì 31 gennaio alle 21 al teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi, in piazza IV Novembre

Generico 29 Dec 2025

Un viaggio tra scienza, arte ed emozioni andrà in scena giovedì 31 gennaio 2026 al teatro Tirinnanzi di Legnano con “Lo Spettacolo del Cuore”. L’appuntamento è promosso dall’associazione Sessantamilavitedasalvare Altomilanese ODV e sarà condotto dal dottor Davide Terranova. «É uno show divulgativo che fonde medicina, effetti speciali e narrazione teatrale – spiegano gli organizzatori –. Sul palco il protagonista sarà il cuore, esplorato non solo dal punto di vista scientifico, ma anche emozionale e visivo. Il format è ideato e presentato da Davide Terranova, medico e divulgatore».

L’iniziativa si inserisce nelle attività di sensibilizzazione dell’associazione Sessantamilavitedasalvare, con il patrocinio del Comune di Legnano e il supporto di Siprec e Cuoreperto. L’ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione. I riferimenti per accedere alle informazioni e prenotare sono disponibili sui siti www.lospettacolodelcuore.it e www.sessantamilavite.it 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore