Quantcast

Pediatra di Famiglia, al sabato nel Legnanese e nel Rhodense con un numero unico

Ma attenzione l’accesso al servizio non sarà diretto: i cittadini dovranno prima chiamare il numero unico 116117 che fornirà opportune indicazioni

pediatria

Nell’Alto Milanese così come nel Rhodense, dal prossimo 13 aprile sarà possibile usufruire delle prestazioni offerte dal Pediatra di Famiglia anche di sabato (esclusi i festivi). In particolare dalle 14.00 alle 19.00 di sera. Ma attenzione l’accesso al servizio non sarà diretto: i cittadini dovranno prima chiamare il numero unico 116117 che fornirà opportune indicazioni.

Il progetto è stato avviato nella macroarea Nord-Ovest e vede coinvolte tre ASST: Rhodense (azienda capofila), Nord Milano e quella di Legnano, ossia la Ovest Milanese.

Nella macroarea sono stati individuati gli ambulatori dedicati, 2 nell’ambito territoriale che afferisce all’ASST Rhodense, 1 in quello della ASST Nord e 1 in quello della ASST Ovest Milanese.

L’obiettivo del progetto è quello di contribuire ad intercettare le problematiche di salute dell’utenza afferente ai pediatri di famiglia, mantenendo le specifiche prerogative di assistenza, appropriatezza e competenza.

di
Pubblicato il 12 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore