Quantcast

Lo stand di Croce Bianca al mercato di Legnano è piaciuto ai legnanesi

È stato offerto un check-up gratuito offerto senza limiti di accesso. In quest'occasione è stato presentato il corso di primo soccorso che l'associazione di via Stelvio sta per avviare

Croce Bianca legnano

Ai legnanesi è piaciuto lo stand della Croce Bianca di Legnano allestito nell’area mercato di Legnano. L’iniziativa tenutasi sabato 7 ottobre ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi cittadini.

I soccorritori hanno raggiungo il mercato cittadino con un medico: professionista che ha provato i parametri generali a tutti coloro che lo hanno richiesto. Un un check-up gratuito offerto senza limiti di accesso.

In quest’occasione è stato presentato il corso di primo soccorso che l’associazione di via Stelvio sta per avviare.

Croce Bianca legnano

La nuova edizione di formazione inizierà lunedì 16 ottobre con il corso di primo soccorso, giovedì 19 ottobre saranno spiegate le manovre di soccorso pediatrico. Ci sarà poi la possibilità di accedere al corso regionale di rianimazione cardiopolmonare e DAE che si svolgerà sabato 28 ottobre. Poi saranno, giovedì 9 novembre, saranno presentati i nuovi corsi per i volontari dedicati al trasporto sanitario e da soccorritore. Ultimo appuntamento di presentazione sarà martedì 14 novembre.

Clicca qui per maggiori informazioni

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore