Quantcast

Covid-19: tre nuovi casi a Nerviano, una donna ricoverata

test sierologici

Due giovani, appena rientrati dalle vacanze, e una donna di 76 anni, sono i tre nuovi casi Covid-19 rilevati a Nerviano e resi noti oggi, lunedì 7 settembre, dal sindaco Massimo Cozzi.

I due ragazzi, sottoposti al tampone, sono risultati asintomatici. Entrambi si trovano al proprio domicilio e stanno bene. La 76enne, invece, è ricoverata in una struttura ospedaliera della zona e si trova in discrete condizioni.

Altri due nervianesi invece, dopo l’esito negativo del secondo tampone, risultano ora definitivamente guariti.

«Per fare una fotografia generale della situazione, questo numero comprende sette persone decedute, 74 persone guarite, due persone ricoverate in una struttura ospedaliera e tre al proprio domicilio, in fase di guarigione – spiega il primo cittadino -. Visti i nuovi casi di positività, occorre mantenere la massima prudenza e l’invito è a non abbassare la guardia, mantenere il necessario distanziamento ed utilizzare la mascherina».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore