Quantcast

“Sole nel Cuore”, omaggio al personale dell’Ospedale di Legnano

Protagonisti la band “I casi clinici”, diretta dal dottor Enrico Rotoli, e la mezzo soprano Elena d'Angelo . Presente il direttore generale Fulvio Odinolfi

Omaggio all'Ospedale Sole nel Cuore

Con la voce del mezzo soprano Elena d’Angelo, l’associazione il “Sole nel Cuore” ha ringraziato tutto il personale dell’Ospedale di Legnano impegnato in prima linea da marzo 2020, per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

Galleria fotografica

Omaggio all'Ospedale Sole nel Cuore 4 di 15

Oggi, giovedì 23 luglio, le volontarie sotto la guida della sempre attiva presidente Valeria Vanossi hanno riunitio medici, infermieri e dipendenti dell’Asst Ovest Milanese sul prato vicino all’entrata principale del nosocomio. Qui, la band “I casi clinici”, diretta dal dottor Enrico Rotoli  (costituita da professionisti dell’Ospedale di Legnano)e  la cantante lirica hanno intonato la colonna sonora del film “C’era una volta il West” di Ennio Morricone.

A presenziare all’evento, tra gli altri, il direttore generale dell’Asst Fulvio Odinolfi con accanto il presidente della Fondazione dei 4 Ospedali Norberto Albertalli. «Con 10 minuti di musica – ha spiegato Valeria Vanossi – ringraziamo di cuore tutti i dipendenti dell’Ospedale che, con grande dedizione e professionalità, combattono la battaglia contro il Covid-19». Un momento partecipato e decisamente apprezzato dai presenti. L’incontro è stato poi chiuso dall’inno nazionale e dalle parole del dg Odinolfi che ha ringraziato tutti per «l’impegno mostrato  sino ad oggi e l’ottimo lavoro svolto».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Omaggio all'Ospedale Sole nel Cuore 4 di 15

Video

“Sole nel Cuore”, omaggio al personale dell’Ospedale di Legnano 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore