Quantcast

Covid-19: la provincia di Milano conta 10 nuovi casi

Sono 71 i nuovi casi di contagio da Covid-19 in Lombardia, Di questi ben 10 sono nella provincia di Milano

tamponi covid-19

Sono 71 i nuovi casi di contagio da Covid-19 in Lombardia. Di questi 10 sono nella provincia di Milano. I malati scoperti attraverso i test sierologici sono 24 mentre risultano 23 i contagiati ‘debolmente positivi’ proprio a confermare della minor virulenza del Sars-Cov2.  Da segnalare poi, che la maggior parte delle persone contagiate, attualmente si trova a Bergamo (30 casi). Nelle Terapie Intensive lombarde restano ancora 34 malati, mentre negli altri reparti sono ancora in cura 211 pazienti Covid.

Ricordiamo che la Terapia Intensiva di Legnano, invece, è finalmente Covid free e nell’Ospedale legnanese ci sono ancora pochi malati nel reparto Infettivologia che resta il punto di riferimento per il territorio. Il numero riguardante i decessi continua ad oscillare: oggi in Regione sono stati 12 per un totale complessivo di 16.725 dall’inizio della pandemia.

Dati covid-19 dell'8 luglio

di
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore