Quantcast

Violenta grandinata sul basso Varesotto

A partire dalle 16 si è registrata una pioggia sempre più intensa alternata ad una violenta grandinata. La tempesta, arrivata dal Comasco, ha attraversato la provincia di Varese

Grandinata nel Basso Varesotto

A pochi giorni dal violento nubifragio che si è abbattuto in particolare sull’area di Busto Arsizio nuovi fenomeni piovosi molto intensi sono tornati ad abbattersi sull’area del basso Varesotto nel pomeriggio di venerdì 11 giugno, colpendo questa volte l’area del Gallaratese.

Galleria fotografica

Grandinata nel Basso Varesotto 4 di 11

A partire dalle 16 si è registrata una pioggia sempre più intensa alternata ad una violenta grandinata. La tempesta, arrivata dal Comasco, ha attraversato la provincia di Varese: prima sono stati colpiti i paesi della Valle Olona e poi i comuni di Albizzate, Oggiona con Santo Stefano, Cavaria con Premezzo, Sumirago, Gallarate, Cassano Magnago, Casorate Sempione fino a Somma Lombardo, Vizzola Ticino e Malpensa.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grandinata nel Basso Varesotto 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore