Quantcast

Freddo e fiocchi di neve anche nel Legnanese

Nella serata di venerdì 12 febbraio anche sul nostro territorio è sceso qualche fiocco di neve ghiacciata

Generica 2020

Come annunciato dalle previsioni meteo è arrivato il freddo e con il calo delle temperature anche una bella spruzzata di neve.

Tra le 21 e le 22 di venerdì 12 febbraio su tutto il Varesotto ha iniziato a cadere una neve finissima e ghiacciata. Segnalazioni dal sud della provincia come dalla zona dei laghi e, ovviamente nelle valli dell’Alto Varesotto. Nel Legnanese, si è trattato di fiocchi di neve ghiacciata, che si è posata soprattutto sulle auto in sosta, meno sulle strade.

Neve che dovrebbe rapidamente scomparire nel weekend, dal momento che già sabato è prevista una giornata fredda, con temperature sotto zero, ma con cielo parzialmente nuvoloso e qualche occhiata di sole. (foto di Manuela Torrighelli, da Laveno)

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore