Quantcast

Semaforo… verde, per Europa Verde Legnano ammessa alla elezioni comunali

La lista presentata nei giorni scorsi con i candidati a sostegno dell'arch. Alessandro Rogora sindaco ha superato di una decina di sottoscrizioni il numero minimo

Generico 2018

E’ una serata di soddisfazione per i Verdi di Legnano. La lista presentata nei giorni scorsi con i candidati a sostegno dell’arch. Alessandro Rogora sindaco ha superato di una decina di sottoscrizioni il numero minimo e quindi, dopo Sinistra – Legnano in Comune e il MoVimento 5 Stelle, ecco la terza forza ufficialmente pronta per le elezioni comunali del 2020. La raccolta prosegue comunque per raggiungere un ulteriore margine di sicurezza.

Sono 17 i candidati al consiglio comunale nella lista Europa Verde. Capolista è Andrea Moretti, seguito dal portavoce Patrizio Vigna, quindi Stefania Vallone, Francesca Regorda, Leonardo Viani, Gabriele Alli, Martina Ori, Francesca Ori, Angelo Pisoni, Prisca Girotti, Nicoletta Frattini, Andrea Giussani, Isacco Colombo, Marco Tridico, Fiorella Perfetti, Cristian Colombo, Cristina Ganini.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore