Quantcast

Anche il Movimento 5 Stelle al “canapo” delle elezioni a Legnano

Il MoVimento 5 Stelle ha raggiunto e superato il numero delle firme richieste per certificare la lista dei candidati a supporto del candidato sindaco Simone Rigamonti

Generico 2018

Dopo la lista civica Sinistra – Legnano in Comune, anche il MoVimento 5 Stelle può dirsi pronto alle elezioni comunali.

E’ infatti di questa mattina, giovedì 6 agosto, la comunicazione del candidato sindaco avv. Simone Rigamonti con la quale «ringraziamo i tantissimi legnanesi che si sono fermati a firmare per la nostra lista. Con il gazebo “Firmando sotto le stelle” abbiamo raggiunto e superato il numero di firme necessarie a presentare la lista del MoVimento 5 Stelle di Legnano. Un ringraziamento al nostro consigliere metropolitano Marco Carrettoni che si è reso disponibile a certificare le sottoscrizioni».

La lista dei pentastellati è guidata da Stefano Vedovato, quindi Marinella Saitta, Giacomo Villa, Giorgia Predoti, Antonio Rosato, Sonia Colamaria, Vincenzo Carenza, Maria Soldano, Salvatore Petrucci, Giulia Dosso, Diego Di Bella, Mariangela Scaldaferri, Emanuele Luigi Vigorelli, Roberta Faggionato, Stefano Piero Raimondi, Marina Cianciaruso, Mirco Ciapparelli e Giovanna Maressa.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore