Quantcast

Insieme per Legnano rinnova il logo per la quarta campagna elettorale consecutiva

Un fatto davvero unico per una lista civica presentarsi con questa continuità e poter sostenere alla carica di sindaco Lorenzo Radice, già consigliere e capogruppo della lista

elezioni comunali 2020

Per la quarta campagna elettorale consecutiva, Insieme per Legnano, rinnova il proprio simbolo. Una decisione per sottolineare anche il fatto davvero unico per una lista civica di presentarsi con questa continuità in città e di poter sostenere alla carica di sindaco Lorenzo Radice, già consigliere e capogruppo della lista civica.

Il simbolo originale risale a 13 anni fa,  inaugurato a sostegno della candidatura del dr.Franco Crespi. Oggi, la modifica perchè, spiegano i promotori «sia espressione di innovazione e rigenerazione, con una grafica ancora più chiara, ma senza ovviamente perdere le importanti tracce della nostra storia. I colori, il testo, i simboli della città, sono tutti ancora in evidenza. E abbiamo aggiunto la dicitura “dal 2007” per rafforzare la nostra identità e storia. Con questo logo, rinnovato ma sempre ben collegato alla nostra identità, vogliamo ora partire carichi per far conoscere ai legnanesi i nostri valori e i nostri progetti per la città. Per dare a Legnano un’amministrazione capace, dialogante e aperta al futuro».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore