Quantcast

Parabiago, variazione di bilancio da un milione di euro

Il consiglio comunale di Parabiago ha ratificato la terza variazione al bilancio di previsione 2019 durante l'ultimo consiglio comunale

Fondi da Regione e Stato per opere sul territorio. Il consiglio comunale di Parabiago ha ratificato la terza variazione al bilancio di previsione 2019 durante l'ultimo consiglio comunale.

[pubblicita] In particolare il Pirellone ha assegnato alla città guidata da Raffaele Cucchi 150mila euro per la riqualificazione della piscina comunale, oltre 155mila euro per la manutenzione straordinaria del patrimonio abitativo) e 113mila euro per servizi educativi e istruzione 0-6 anni. Lo Stato, invece, ha destinato un contributo di 130mila eur per i lavori di efficientamento energetico dell’ufficio tecnico.

«Con questa variazione di bilancio abbiamo destinato più di un milione di euro ad investimenti per realizzare interventi in parte già programmati – afferma il sindaco Raffaele CucchiTra questi ricordo la rotatoria di viale Repubblica e opere complementari, la riqualificazione della piscina comunale e il rifacimento del tetto della sede Inps. Inoltre, interverremo presso l’ufficio tecnico con lavori di efficientamento energetico».

Il Comune ha quindi investito 1.205.463 euro tra riqualificazione del centro natatorio comunale per 150mia euro (ai quali vanno aggiunti i 150mila di contributo regionale), rifacimento del tetto sede Inps per 200mila euro, realizzazione rotatoria incrocio viale Repubblica – via Arluno per 450mila euro, opere complementari rotatoria viale Repubblica per 105mila euro, manutenzioni straordinarie di vario genere quali: sostituzione caldaie scuole, interventi antilegionella, tensostruttura uso magazzino, segnaletica stradale e sistemazione aree verdi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore