Quantcast

Elezioni a San Vittore Olona, il primo candidato sindaco è Marco Zerboni

Il candidato Sindaco di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lista Civica per San Vittore Olona è il primo ad essersi presentato per le elezioni amministrative 2024

Marco Zerboni

Marco Zerboni apre le elezioni a San Vittore Olone. Il candidato Sindaco di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lista Civica per San Vittore Olona è il primo ad essersi presentato per le elezioni amministrative 2024. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficializzazione degli altri sfidanti (tra cui il sindaco uscente Daniela Rossi non ancora presentatasi) che con Zerboni si contenderanno la poltrona da primo cittadino. La corsa, seppur in leggero ritardo ripestto agli altri Comuni, è appena iniziata: gli elettori sceglieranno il loro nuovo rappresentante a giugno.

Zerboni è stato annunciato oggi, lunedì 18 marzo, dalle segreterie provinciali e cittadine dei partiti di Fratelli d’Italia, di Forza Italia e della Lista Civica Per San Vittore Olona. «Un volto conosciuto e apprezzato della politica sanvittorese – si legge nella nota -. Marco Zerboni, 52 anni, professionista stimato nel campo assicurativo e da sempre impegnato nella vita amministrativa del territorio, si candida con l’obiettivo di portare un cambiamento delle politiche cittadine basato sulla concretezza e sull’attenzione alle esigenze del singolo cittadino. L’esperienza accumulata negli anni da Marco è la migliore garanzia della competenza con cui verranno affrontate le quotidiane sfide amministrative del comune».

Dal canto suo il sanvittorese ha esordito: «Accolgo questa sfida promettendo il massimo impegno per ricostruire un rapporto di collaborazione con i sanvittoresi, cui garantisco fin d’ora la massima disponibilità ad ascoltarne le problematiche e a recepire i suggerimenti che vorranno darmi nella stesura del programma amministrativo: la forza di una comunità sono i singoli cittadini e la forza del singolo cittadino è la sua comunità”.

La candidatura a Sindaco di Marco Zerboni è «aperta – dichiarano le segreterie e il candidato Sindaco – agli altri partiti e forze sociali che si riconoscono nel centro-destra e ne condividono le politiche di attenzione alla persona, alle famiglie, alle esigenze del mondo produttivo e associativo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore