Quantcast

Paolo Raimondi è il nuovo presidente di “Insieme per Legnano”

Siè svolta l’assemblea annuale di Insieme Per Legnano, lista civica attualmente al governo della città di Legnano con la coalizione "arancione" di Lorenzo Radice, nella quale sono state rinnovate le cariche elettive del Presidente e del Direttivo

Insieme per Legnano

Lo scorso 20 Febbraio si è svolta l’assemblea annuale di Insieme Per Legnano, lista civica attualmente al governo della città di Legnano con la coalizione “arancione” di Lorenzo Radice, nella quale sono state rinnovate le cariche elettive del Presidente e del Direttivo, che, come da statuto, hanno durata triennale.

Paolo Raimondi Insieme per Legnano

Paolo Raimondi, socio di Insieme Per Legnano dal 2012 e già vice-presidente, è stato eletto Presidente per i prossimi 3 anni, mentre i nuovi 9 membri del direttivo eletti sono: Davide Turri, Emanuela Roveda, Marco Castelletti, Barbara Delfini, Eligio Bonfrate, Paola Locarno, Matteo Compagnoni, Ivaldo Pahle, Carla Mondellini.

Come da statuto fanno parte del direttivo di diritto il presidente onorario, Franco Crespi, gli assessori, Marco Bianchi e Lorena Fedeli, i consiglieri comunali Simone Bosetti e Paolo Scheriani e i nominati dal presidente Adriana Gulizia e Dario Selmo.

Barbara Delfini, Matteo Compagnoni e Marco Castelletti vengono nominati rispettivamente vice-presidente, addetto stampa e tesoriere.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore