Quantcast

Primo consiglio comunale dopo le elezioni a Legnano

Prima seduta per il nuovo consiglio comunale di Legnano, che si riunirà venerdì 23 ottobre alle 21 senza pubblico nel rispetto delle norme anti Covid

comune di legnano

Primo consiglio comunale a Legnano dopo la tornata amministrativa che ha restituito un sindaco alla città del Carroccio con l’elezione di Lorenzo Radice: la seduta è in programma per venerdì 23 ottobre alle 21, senza la presenza del pubblico nel rispetto delle norme anti-Covid.

All’ordine del giorno, la convalida dell’elezione del sindaco e dei nuovi consiglieri comunali e il giuramento del sindaco. Con la prima seduta del nuovo parlamentino legnanese arriveranno altri tasselli del quadro istituzionale che accompagnerà il primo cittadino nei prossimi cinque anni: verranno infatti nominati presidente e vicepresidente del consiglio comunale e saranno presentati i componenti della giunta. Prevista anche l’elezione della commissione elettorale.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore